Windows

Scaricare ed Installare Windows 8 Legalmente

Quest’ anno è uscito Windows 8. un sistema completamente innovativo con una grafica completamente nuova e molto diversa da quella che già conosciamo. Sebbene ci sono state delle critiche a questo nuovo sistema operativo di casa Microsoft, soprattutto per l’ assenza della classica barra start, è uno dei prodotti più richiesti dell anno quindi oggi vi spiegherò come scaricarne una copia gratuitamente e legalmente.

Potete scaricare un file exe che contiene Windows 8, a 32bit e a 64bit, messo a disposizione dalla stessa Microsoft che vi consentirà di creare una chiavetta USB avviabile per installarlo sul vostro PC a questo indirizzo. Spero che questo articolo vi sia stato utile ^_^

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti