Home » [Ultimate Settings Panel] Strumenti di amministrazione per [Windows][Software]
Windows

[Ultimate Settings Panel] Strumenti di amministrazione per [Windows][Software]

Salve community, Windows ha il suo Pannello di controllo per accedere a varie funzioni, impostazioni e opzioni. Mentre alcuni utenti preferiscono utilizzare il menu “Start”, per avviare rapidamente gli strumenti di amministrazione e le loro funzionalità di Windows.

Ultimate Settings Panel - Windows - img3

L’altro modo per accedere rapidamente a tutti gli strumenti di amministrazione è al Pannello di controllo è possibile grazie ad un utility portatile gratuito chiamato: Ultimate Settings Panel! Come si può già intuire dal nome, Ultimate Settings Panel consente di accedere rapidamente oltre un centinaio di strumenti e impostazioni. Tutto quello che dovete fare è scaricare il software.

– Accedere rapidamente alle funzioni di Windows e strumenti di amministrazione

L’interfaccia utente è semplice e molto facile, nella scheda di Windows, è possibile trovare circa 80 strumenti e impostazioni essenziali per la gestione di del sistema operativo. Se si utilizza ad esempio Outlook, è sufficiente accedere alla scheda Outlook per trovare varie impostazioni come il riquadro.

Ultimate Settings Panel - Windows - img1

Su Windows Server, è possibile trovare tutte le impostazioni necessarie e le opzioni per il controllo del server. Quindi un vero è proprio pannello portatile a portata di clik.

-Download Ultimate Settings Panel HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution