Home » Un nuovo video ci mostra il nuovo iPhone 6 di Apple
iPhone

Un nuovo video ci mostra il nuovo iPhone 6 di Apple

Sul social network cinese Weibo sono comparse nuove fotografie e nuovi video dell’iPhone 6, che ci svelano ulteriori dettagli dell’UI interna e dell’estetica del prodotto. Nei primi cinque scatti diffusi su Weibo viene mostrata la faccia frontale a terminale acceso e per la prima volta possiamo avere un assaggio di iOS su schermo maggiorato.

La Home Screen ottiene una riga in più di spazio per le applicazioni, accoglie la nuova app Health. Lo sfondo con montagna innevata potrebbe invece essere il wallpaper ufficiale della nuova release di iOS. Da alcune delle foto possiamo infine farci un’idea sulle dimensioni del telefono, che a prima vista sembra difficile da gestire con una sola mano come i modelli precedenti.

Vi lasciamo alle foto ed ad alcuni video. Che ne pensate?

Immagini:

iPhone 6 img1

 

iPhone 6 img3

iPhone 6 img2

Video:

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution