Home » Video presentazione di quasi un’ora dei Google Glass
Google

Video presentazione di quasi un’ora dei Google Glass

Google Glass, gli occhiali tecnologici di Big G che grazie ad una sola e piccola lente cercheranno di creare un nuovo settore che si baserà sui servizi più che sulla potenza dell’hardware. I Google Glass infatti non avranno il compito di muovere interfacce pesanti, giochi foto realisti o altro di questo tipo, ma di riuscire a fornirci uno strumento pratico ogni volta che ne avremo bisogno nell’arco della giornata, chiedendogli semplicemente di indicarci la strada, di cercare qualcosa, di indicarci la posizione di un ristorante con la realtà aumentata oppure di fare una semplice ricerca sul web.

Vi lasciamo al video di presentazione.
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution