Home » Windows XP, in arrivo un Service Pack non ufficiale
Windows

Windows XP, in arrivo un Service Pack non ufficiale

Salve community, harkaz, uno sviluppatore non legato in alcun modo con Microsoft che ha deciso di raccogliere tutti gli ultimi aggiornamenti rilasciati dal colosso di Redmond e sviluppare un Service Pack non ufficiale per Windows XP.

Il pacchetto è compatibile con tutte le versioni di Windows XP (anche in versione x86) e include la maggior parte dei componenti aggiuntivi per il sistema operativo, come il Media Center, .NET Frameworks 4.0, 3.5, 1.1 e 1.0 e altro ancora. Windows XP SP4 offre inoltre la possibilità di cercare nuovi aggiornamenti su Windows Update.

xp sp4

Il Service Pack non è ancora stato rilasciato in versione definitiva, ma attualmente è disponibile in versione Beta 3, ma l’interesse è altissimo. Bisogna però ricordare che si tratta di software non ufficiale e quindi potenzialmente pericoloso.

Nota: per il momento il Service Pack 4 per Windows XP è destinato solo ai sistemi in lingua inglese.
Vi terremo aggiornati. Download Windows XP Unofficial Service Pack 4 HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution