Home » Nuova HTC REcamera
HTC

Nuova HTC REcamera

Salve community, REcamera è un’action camera prodotta da HTC. L’evento per il suo lancio è fissato per l’8 ottobre prossimo. Una camera di forma cilindrica con la zona dell’obiettivo principale arcata. La scheda tecnica ufficiale fa riferimento al Bluetooth 4.0 ed ad un modulo WiFi 802.11 b/g/n che consentirà l’interazione tra leacamera e gli smartphone.

Non dovrebbe mancare molto tempo prima di conoscere tutti i dettagli sulla nuova ReCamera. Appuntamento fissato esattamente tra una settimana. Non abbiamo altre news al riguardo. Vi lasciamo a questa scheda, è tutto, un saluto lo staff

HTC Recamera - Spec.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution