Home » Nuova Intel NUC Broadwell-U, specifiche e foto
Intel

Nuova Intel NUC Broadwell-U, specifiche e foto

Salve community, Intel ha annunciato che sarà presto in vendita il suo nuovo NUC Broadwell-U (NUC5i3RYH). Il NUC è stato posto sotto esame, dal sito phoronix, ed monta una CPU Core i3-5010U Dual Core con HT e frequenza base di 2.1 GHz. Ha un TDP di 15 watt e 3 MB di cache, con una GPU Intel HD 5500 con una frequenza fino a 600 Mhz.

Intel NUC Broadwell-U (NUC5i3RYH) - Photo 1

Esso verrà alimentato da un alimentatore da 19V e 65W, più che sufficiente a coprire il consumo di tutto l’hardware. È capace di ospitare HDD o SSD da 2.5 pollici SATA 3.0, oppure moduli SSD M.2.

Intel NUC Broadwell-U (NUC5i3RYH) - Photo 2

Dalle foto possiamo notare che sono presenti 2 slot per la RAM DDR3L con un supporta alla frequenza di 1866 Mhz e fino ad un massimo di 16 GB. Troviamo anche delle porte mini-HDMI 1.4aminiDisplayPort 1.2, 4 USB 3.0, 1 USB 2.0 e una Gigabit Ethernet, il tutto su una scheda di appena 115 x 111 x 48.7 mm.

Intel NUC Broadwell-U (NUC5i3RYH) - Photo 3

Il nuovo Intel NUC Broadwell-U avrà anche una ventolina a fianco del dissipatore. Questa scheda supporterà anche Linux. Avremmo a disposizione diverse distro: Fedora, Ubuntu, Mint e OpenSuse.

Intel NUC Broadwell-U (NUC5i3RYH) - Photo 4

Il nuovo Intel NUC Broadwell-U è in vendita sul mercato americano ad un prezzo di circa 330 dollari, in europa verrà commercializzato al più presto ad un prezzo di circa 300€. Non ci resta che aspettare, per vedere di cosa sarà capace questa scheda. Cosa ne pensate? La comprerete? Vi lascio ad alcune immagini, Saluti lo staff

Intel NUC Broadwell-U (NUC5i3RYH) - Photo 5

Intel NUC Broadwell-U (NUC5i3RYH) - Photo 6

Intel NUC Broadwell-U (NUC5i3RYH) - Photo 7

Intel NUC Broadwell-U (NUC5i3RYH) - Photo 8

Intel NUC Broadwell-U (NUC5i3RYH) - Photo 9

Intel NUC Broadwell-U (NUC5i3RYH) - Photo 10

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution