Sapphire

Nuova Sapphire R7 260X iCafe, overclock di fabbrica

Sapphire - logo

Salve community, Sapphire è un partner strategico di AMD nel mercato consumer. L’azienda propone un nuovo prodotto di fascia bassa, in particolare è dedicata a quegli utenti che cercano un prodotto non troppo costoso.

La nuova Radeon R7 260X iCafe è basata su una GPU Bonarie 896 Stream Processor e ovviamente con un dissipatore dual-slot (rame & alluminio) con un doppia ventola da 80mm per il raffreddamento. Sapphire effettua l’Overclock sulla scheda e le dona 50 MHz in più.

Sapphire - R7 260X iCafe

 

Infatti questa nuova scheda ha una frequenza di 1050 MHz, con 2GB di memoria GDDR5 che operano a 5 GHz con bus a 128 bit. L’alimentazione è data da un connettore PCI-E 6 pin. Troviamo delle uscite Dual DVI, HDMI e Display Port 1.4a.

Sapphire - R7 260X - iCafe

 

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni, infatti il prodotto non è in listino in Italia. Tuttavia il costo dovrebbe aggirarsi intorno a 100$, ma dobbiamo aspettarci un prezzo intorno ai 120 Euro. Che ne pensate? La comprerete?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti