Home » SanDisk lancia la nuova serie di SSD Z400s
SanDisk

SanDisk lancia la nuova serie di SSD Z400s

Salve community, SanDisk ha appena annunciato una nuova serie di SSD, i nuovi SSD Z400s sembrano proprio rispondere alle esigenze dell’utenza. Infatti questi nuovi dispositivi di archiviazione sono pensate per il pubblico PC mainstream e anche per il settore embedded. Lo storage richiesto in questi campi è davvero contenuto in termini di GB, appare ancora più chiaro come gli SSD per i sistemi embedded siano più che mai accessibili a chiunque.

Ecco le specifiche tecniche di questi nuovi SSD Z400s:

SSD Z400s - Spec

Come si può leggere dall’immagine la nuova serie SanDisk Z400s è disponibile in tre form factor, 2,5 pollici 7mm, M.2 2280 ed mSATA, con tagli da 32GB, 64GB, 128GB e 256GB. Le prestazioni, invece sono di circa 550MB al secondo in lettura e 330MB al secondo in scrittura, mentre la garanzia è di ben 3 anni. Non abbiamo, invece nessuna informazione sul controller utilizzato e sul prezzo di vendita, mentre sappiamo che sono prodotti con un processo produttivo a 15nm. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution