Home » Activision: mostra il nuovo motore grafico di Call of Duty
Giochi

Activision: mostra il nuovo motore grafico di Call of Duty

Il direttore tecnico Jorge Jimenez di Activision ha presentato il nuovo motore di creazione di Call Of Duty. Il nuovo motore sarà pronto entro un anno ed è sicuramente un passo più vicino al foto-realismo, con i capelli realistici, i denti e le sopracciglia.

Il nuovo motore mostrerà l’importanza del carattere con maggiore impatto emotivo; rumors insistenti parlano che il nuovo Call of Duty sarà solo next-gen (PS4).
Questo potrebbe essere un nuovo inizio per la serie di Call of Duty
Gustatevi le nuove immagini:
activision - next - gen - 1 activision - next - gen - 2 activision - next - gen - 3 activision - next - gen - 4 activision - next - gen - 5 activision - next - gen - 6 activision - next - gen - 7 activision - next - gen - 8 activision - next - gen - 9
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution