Home » [Concept] [Specifiche] Smartwatch di [Meizu]
Meizu

[Concept] [Specifiche] Smartwatch di [Meizu]

Salve community, Meizu oltre agli smartphone ha deciso di produrre è lanciare sul mercato uno smartwatchMeizu punta a proporre qualcosa di non ancora presente sul mercato, ovvero un display curvo che si adatti in maniera più naturale al polso di chi lo indossa. Lo schermo avrà una risoluzione di 640×480 pixel in una diagonale da 2.4″ , affiancato da una fotocamera da 5 MPX, WiFi, Bluetooth e NFC, è presente anche un tasto fisico sulla parte sinistra del dispositivo.

Meizu - Sartwatch

Meizu ha anche annunciato che mira a rendere disponibili ben 5000 applicazioni per il suo Mwatch, una sfida molto interessante che siamo tutti noi curiosi di vedere come sviluppata dalla compagnia.

Che ne pensi?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution