Home » Ecco il nuovo Meizu MX4, prime immagini reali
Meizu

Ecco il nuovo Meizu MX4, prime immagini reali

Salve community, parliamo ancora del nuovo device di casa Meizu, oggi abbiamo a che fare con una nuova fuga di immagini, verrà presentato a Pechino tra una settimana in due varianti. Come si può notare dalle foto, la versione nelle immagini dovrebbe appartenere alla versione top del nuovo Meizu MX4. Salta subito all’occhio il pulsante a forma rettangolare ed un sensore d’impronte digitali posizionato nella parte bassa frontale.

image_new - mx4

La scocca dovrebbe essere fabbricata completamente in metallo anche se non vi sono certezze visto che nei giorni scorsi si è parlato di lega di magnesio. Nella foto si nota che la cover posteriore è removibile, quindi si pensa anche che la batteria sia removibile.

image_new - back - mx4

Il mio parere personale?! Me lo aspettavo diverso… Come design preferisco il vecchio MX3… Voi che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution