Home » File completi alla modifica della Xbox 1!
Xbox

File completi alla modifica della Xbox 1!

La Xbox 1 è certo ormai acqua passata, roba da vecchi, qualcosa che pochi di voi utilizzano ancora (ma perché non comprate una console recente? Tirchi). Acqua passata però non sono i modder, coloro che amano smontare, aprire e modificare i propri apparecchi elettronici. Si tratta di passioni, della loro e della mia. La Xbox 1 è sicuramente un aggeggio elettronico e voi siete sicuramente degli smanettoni se state visualizzando questo articolo, per questo motivo, vi lascio il Download di tutti i file necessari alla modifica di una Xbox 1.

Non vi lascerò la procedura, almeno non per ora (a meno che me la chiediate), ma semplicemente (che poi tanto facile trovarli non è) i file della modifica.

Ecco cosa contiene l’archivio:

  • EvolutionX Build 3935.rar;
  • Metoo m8pack v1.2 (tool per la modifica);
  • Xboxhdm_v1.9.zip (non lo so ma serve);
  • s1994752.zip (altra cosa che non so);
  • fonts6171.zip (caratteri?).

Download HERE

Con questi file, dovreste riuscire ad arrivare dappertutto 😀

Saluti dallo staff di DesktopSolution.org

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution