Home » [Guida] Installare Task Manager di [Windows 8] Su [Windows 7]
Guide Windows

[Guida] Installare Task Manager di [Windows 8] Su [Windows 7]

Salve community, oggi vi propongo una nuova guida dove vi spiegherò come installare il nuovo Task Manager del nuovo OS di casa Microsoft, cioè Windows 8, in Windows 7. L’azienda di Redmond ha ridisegnato il Task Manager in Windows 8 e ha reso più facile da usare.

Il nuovo Task Manager offre maggiori informazioni rispetto alla versione precedente e sembra migliore. Il look di default del Task Manager è morto semplice in Windows 8.

Windows 8 - Task-Manager - Per - Windows 7

Grazie a DBC Task Manager potremmo usufruire del nuovo Task Manager anche per chi non volesse per forza aggiornare il proprio Windows 7DBC Task Manager è disponibile per i sistemi sia a 32-bit che 64-bit. Assicurati di scaricare la versione giusta da pagina dello sviluppatore.

Abbiamo provato su Windows 7 Ultimate (x64) e posso confermare che funziona. Si prega di notare che DBC Task Manager è in fase di pre-beta e potrebbero verificarsi problemi durante l’utilizzo. 

-Download DBC Task Manager HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution