Home » [GUIDA] Root LG L90 (D405N)
Guide

[GUIDA] Root LG L90 (D405N)

I permessi Root sapete bene che sono fondamentali per compiere operazioni speciali (se non ne eravate a conoscenza, ora lo siete.) Con Android 4.4 e un processore Quad-Core, il telefono ha bisogno dei permessi speciali per compiere particolari operazioni. Vediamo quindi oggi come ottenere i permessi Root sull’LG L90 (modello D405N).

Punto 1: Preparazione dei file

A)  Scaricate Towelroot da qui;

B) Assicuratevi di avere la batteria carica almeno al 50%.

Punto 2: Ottenimento dei permessi Root

A) Installate l’app Towelroot sul telefono (per farlo, copiatela sul telefono e apritela con un file manager, ad esempio questo)

B) Aprite Towelroot. Vi spunterà una schermata simile:

towelroot

C) Selezionate l’opzione “make it rain” e aspettate qualche minuto. Dopo un pò, otterrete i permessi Root. Domande? Dubbi? Scriveteli un commento.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution