Home » Il nuovo record su AnTuTu appartiene al nuovo Meizu MX4!
Meizu

Il nuovo record su AnTuTu appartiene al nuovo Meizu MX4!

Salve community, Meizu MX4 appare anch’esso nel database di AnTuTu con un punteggio di 52.811. Considerate, inoltre, che il risultato citato non appartiene alla versione “Pro” del cellulare, ma alla sua variante intermedia. Il record è stato possibile grazie all’adozione del processore MediaTek MT6595, octa-core da 2,2GHz in configurazione big.

mx4 - bench

Il dispositivo utilizza un display da 5 pollici con risoluzione 1920×1152, mentre la versione Pro dovrebbe adottare un display 2K più grande, da 5,4 pollici e un SoC Samsung Exynos 5 Octa. Ritroviamo inoltre una fotocamera da 20,7 megapixel. Il nuovo MX4 è l’ultimo, in ordine cronologico, a sorprendere.

Meizu-MX4

Meizu ha pianificato un evento per la stampa per il prossimo 2 settembre, in cui ci si aspetta il debutto del nuovo MX4. Ricordiamo che questo dispositivo avrà la cornice più sottile al mondo!

Bello, bello, veramente bello… Voi che pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution