Home » Intel annuncia i nuovi processori desktop Broadwell
Intel

Intel annuncia i nuovi processori desktop Broadwell

Salve community, Intel ha appena annunciato i primi esemplari di Processori Broadwell a 14 nanometri. Al momento essi sono dedicati solo al mercato desktop, è non abbiamo soluzioni rivolte ai ultraportatili, o notebook. Intel dal secondo trimestre l’introdurrà dei primi modelli, più precisamente: i5-5675C e i7-5775C con socket LGA 1150. Queste CPU Haswell, offriranno ottime performance con un’architettura Quad-Core, e supporto DDR3 1600 MHz Dual-Channel, ed un consumo di 65 Watt. Troviamo anche un chip grafico integrato Intel Iris Pro 6200.

Intel nuovi processori Broadwell

Dalla tabella sopra indicata troviamo alcune specifiche come le frequenze massima, che vanno dai 3,6 GHz ai 3,7 GHz. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sui prezzi, e non sappiamo quando arriveranno sul mercato. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution