Home » [MediaTek Pump Express] Ricaricare più rapidamente smartphone & tablet
MediaTek

[MediaTek Pump Express] Ricaricare più rapidamente smartphone & tablet

Salve community, MediaTek è particolarmente impegnata nel rilascio di nuovi SoC, nell’ottimizzazione dell’hardware dei device.
rapid-chargeL’annuncio della ricarica “Pump Express”, essa permette di ricaricare ad una velocità decisamente superiore il proprio smartphone o tablet, con un risparmio significativo in termini di tempo.

Permetterà una riduzione dei tempi di ricarica dell’ordine del 50%, con un voltaggio gradualmente incrementato fino a 5V per massimizzare l’operazione. MediaTek distingue Pump Express con un output inferiore ai 10W (5V) e Pump Express Plus per output di 15W o più (fino a 12V), con una compatibilità assicurata già su alcuni modelli.

La tecnologia di ricarica “super-rapida” dovrebbe divenire uno standard per tutti i SoC del produttore da questa metà dell’anno in poi.

Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti

Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock