Home » Nuovo riconoscimento vocale da Intel sarà superiore a Siri e Google Now
Intel

Nuovo riconoscimento vocale da Intel sarà superiore a Siri e Google Now

Salve community, Intel sta progettando un software che funzionerà su un chip Intel che si inserisce all’interno di una cuffia che interagisce con lo smartphone. Il nuovo servizio di Intel si occuperà molto più semplicemente delle funzioni del nostro smartphone, infatti non servirà una connessione a internet per usarlo.

Questo significa che se noi diciamo il nostro smartphone, per esempio, rispondere a una chiamata o per riprodurre un brano archiviato sul dispositivo, lo farà immediatamente, senza alcun ritardo di 3 o 4 secondi rispetto o Siri o Google Now.

Intel sta lanciando questa nuova tecnologia per “Aiutare i produttori di telefoni cellulari, a differenziarsi da Apple e solite offerte di Google,”

Che ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution