Home » Nuovo Smartwatch Meizu?! Trapela online una foto del pannello LCD
Meizu

Nuovo Smartwatch Meizu?! Trapela online una foto del pannello LCD

Salve community, come già anticipato dal titolo Meizu è alle prese con un nuovo prodotto parliamo di uno smartwatch. In rete circola questa immagine, una foto che, ritrae il pannello frontale di uno smartwatch marchiato Meizu. Purtroppo non abbiamo alcun dettaglio tecnico aggiuntivo.

LCD Smartwatch Meizu

Se la notizia verrà confermata lo smartwatch sarà rotondo. Troviamo un cerchio bianco in basso che ricorda lo stile dei prodotti Meizu di ultima generazione, anche se è molto complicato un pulsante capacitivo sul pannello LCD. Sulla rete è anche presente il marchio “Blue Charm Watch“, che per il momento, sono solo ipotesi. Voi che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution