Home » Sony annuncia il proiettore Laser a 4K!
Sony

Sony annuncia il proiettore Laser a 4K!

Salve community, come da titolo Sony annuncia un nuovo prodotto, parliamo di un proiettore laser in una risoluzione di ben 4K. il nuovo Space Life UX, è un modello con ottica a tiro ultra-corto e sorgente luminosa laser.

Si tratta di un proiettore privo della tradizionale lampada, quale sorgente luminosa. La tecnologia utilizzata è quella laser, con l’ausilio di una ruota colore contenente fosfori. L’ottica è a tiro ultra-corto, ciò significa che le immagini proiettate possono riempire pareti da brevissima distanza.

Sarà possibile proiettare un’immagine da 147″ a soli 22,8 centimetri di distanza. Life Space UX appare come un complemento di arredo. Quel mobile è in realtà il proiettore stesso, che è capace di fondersi perfettamente con l’ambiente circostante.

La struttura ha in se altri componenti, come ad esempio l’ audio. Il proiettore può essere montato davanti allo schermo, dietro (come retro-proiettore) o persino sul soffitto. La sorgente laser ha una luminosità di 2.000 lumen, con una durata di circa 20.000 ore. Verrà venduto con un prezzo di listino di 50.000 dollari. Che ne pensate? Vi lascio ai due video pubblicati da Sony. Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution