MediaTek

Mediatek ci mostra i vantaggi della tecnologia 120Hz per i Display

Salve community, Mediatek ha appena pubblicato un video sul suo canale YouTube dove ci viene mostrata la tecnologia a 120Hz per i display. L’intendo di Mediatek è quello di migliorare ancora la percezione di fluidità, nitidezza e piacevolezza dei video o dei giochi per i nostri device. Questa nuova tecnologia promettere un miglioramento importante su una serie di caratteristiche che potrebbero rendere i prossimi device ancora più piacevoli da utilizzare.

Come possiamo vedere dal video, i benefici sono principalmente legati al tempo di refresh del display, questo migliora sensibilmente lo scroll, il pich e pan. Questo tipo di miglioramento permette di offrire all’utenza un dispositivo più bello da vedere. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti