Home » Microsoft ci mostra Cortana in un nuovo video in italiano
Microsoft

Microsoft ci mostra Cortana in un nuovo video in italiano

Salve community, Microsoft Italia, in post pubblicato oggi nel blog ufficiale, ha pubblicato un video dell’assistente vocale che è stato migliorata nell’interpretazione delle richieste sequenziali.

Ecco un esempio:

chiedendo ‘Trova un ristorante cinese a Milano è consultando l’elenco di proposte, si può successivamente dire semplicemente ‘Dammi le indicazioni stradali per il primo’ (senza pronunciare il nome esatto) e Cortana avvierà automaticamente il navigatore.

Le conoscenze di Cortana, vanno ad arricchirsi “conversando” con lei, al momento, non emergono tempistiche relative al rilascio della versione beta. Infatti Microsoft ha dichiarato:

più Cortana viene utilizzata, più dati Microsoft può elaborare e più si accorceranno i tempi che separano dalle nuove funzioni e da release più avanzate.

La risposta degli utenti, che hanno testato la versione Alpha, in questi mesi è stata positiva. Non ci resta che aspettare una versione beta dell’applicazione. Che ne pensate? Vi lascio al video, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution