MSI

MSI supporta lo standard Storage NVM-Express

Salve community, alcuni degli SSD PCI-E di ultima generazione hanno uno standard NVM Express, per offre sempre delle prestazioni al TOP. L’introduzione del nuovo standard è imminente. Per questo le schede madri di nuova generazione devono essere aggiornate, per la compatibilità.

MSI ha rilasciando dei BIOS per le sue motherboard Intel serie X99, Z97 e H97. Questo significa che queste motherboard supporteranno questo nuovo standard ed otterranno un transfer-rate molto alto.

Ecco un grafico delle velocità:

Speed - nvm express

Ecco i modelli di cui abbiamo parlato:

MSI Z97 - Serie MSI X99 - Serie

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti