Home » Microsoft ha comprato Mojang (Minecraft)
Microsoft

Microsoft ha comprato Mojang (Minecraft)

Salve community, Microsoft ha annunciato l’acquisizione di Mojang, società svedese produttrice di Minecraft. Le trattative si sono concluse per 2.5 miliardi di dollari. Il gioco disponibile su molti dispositivi è uno dei titoli più popolari di tutti i tempi. Si tratta di un acquisto interessante per Microsoft.

Il comunicato stampa dice che i fondatori di Mojang lavoreranno su altri nuovi progetti, e dunque Notch non diventerà un dipendente Microsoft. Non sappiamo ancora come Microsoft vorrà sfruttare questa società, ma ha promesso che il gioco resterà sempre un multi-piattaforma e non limitato ai prodotti Windows.

Cosa ne farà Microsoft? Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution