Home » Nuovi, SSD PCI-E Kingston HyperX Predator
Kingston

Nuovi, SSD PCI-E Kingston HyperX Predator

Salve community, durante l’ultimo CES di Las Vegas, Kingston ha annunciato degli SSD ad alte prestazione. Le nuove HyperX Predator sono degli SSD con un’interfaccia standard PCI-E. Le Kingston HyperX Predator utilizzano un controller Marvell 88SS9293.

L’SSD è un SSD M.2 che potrà essere inserito direttamente nell’apposito slot, che alcune schede madri hanno già predisposto. Ma è possibile, in alternativa, utilizzare l’SSD tramite porta PCI-E. Il drive riesce a raggiungere un transfer-rate di 1400 MB/s di lettura e 1000 MB/s in scrittura.

Kingston HyperX Predator - SSD - M2

Questo SSD permette di ottenere gradi prestazioni, Essi sono disponibile in due taglie da 240 GB e 480 GB. Le nuove Kington HyperX Predator arriveranno presto sul mercato ad un prezzo di 300 e 530 Euro circa.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Desktop Solution