Home » Nuovo Microsoft Surface Pro 3
Microsoft Surface

Nuovo Microsoft Surface Pro 3

Salve community,  Microsoft ha presentato recentemente a New York il nuovo Surface Pro 3, che è un importante passo in avanti, un tablet che è studiato per aumentare la produttività, offrire strumenti desktop in un formato tablet.

Il nuovo Surface Pro 3 possiede un  display da 12” pollici ClearType Full HD color-calibrated con risoluzione pari a 2160×1440 pixel e processore Intel Haswell di ultima generazione. La tastiera e la cover, rinnovando completamente i tasti ed inserendo un trackpad migliorato e la Penna Surface. 

Microsoft Surface-Pro-3

Surface Pro 3 ha dei processori di quarta generazione, Intel Core Haswell i3, i5 ed i7, mentre per quando riguarda lo storage, si parte da 64 fino a 512GB e con 4 o 8 GB di RAM. La connettività è garantita dalla porta USB 3.0 full-size, una Mini DisplayPort per connettere un display esterno e uno slot dedicato alle microSD.

La batteria ha una durata di 9 ore, ed ha dimensioni 292,1 x 201,4 x 9,1 mm con un peso di soli 798g.

Surface Pro 3 is a full-powered PC, so of course it can run all Windows apps including Office and desktop apps. And of course it has great multi-tasking and can be shared with multiple user accounts.

All of this comes in a package that is very thin and light. It weighs just 1.76 pounds and is 0.36 inches thin. In fact, it is just half the thickness of a MacBook Pro, and 30% thinner than an 11-inch MacBook Air. Oh, and the battery life is up to 9 hours – 10% better than Surface Pro 2!

Ecco il video di presentazione:

Vi lascio alla pagina ufficiale di Microsoft, un saluto lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution