Home » Penna USB MicroUSB per device Android [Sony]
Sony

Penna USB MicroUSB per device Android [Sony]

Salve community, gli smartphone moderni, principalmente sui top di gamma, non è possibile espandere la memoria del device. Per risolvere in parte questo problema esistono le nuove penne USB con doppio ingresso. Uno Standard USB per PC e uno MicroUSB per smartphone Android.

Sony Memory Android PC

Abbiamo già parlato di un supporto di memoria del genere, dopo Sandisk Cruzer ecco che anche Sony sviluppa una memoria da 16GB con un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso. Infatti la versione da 16GB ha un costo che si aggira ai 15€ per arrivare ai 30€ per 64GB.

Esse permettono di scambiare dati tra PC e smartphone, ovviamente non è possibile collegarla contemporaneamente alle due uscite. Ricordiamo inoltre che lo smartphone può leggere la penna USB solo se ha la funzionalità USB OTG abilitata dal produttore.

Sony - Memory - Android PC

Questo è l’unico metodo per estendere la memoria dei nostri device. Che ne pensate di un prodotto del genere? A voi la scelta della marca, sono tutte ottime e a prezzi molto simili tra di loro. Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution