Home » MSI Cubi, il mini-PC che sta nel palmo della mano
MSI

MSI Cubi, il mini-PC che sta nel palmo della mano

Salve community, MSI ha annunciato Cubi un mini-PC Broadwell di nuova generazione che è una piccola ma potente macchina, nonostante le dimensioni si riducano di alcuni centimetri di anno in anno.

Il design è abbastanza carino, al suo interno troviamo tutti i componenti necessari per il suo funzionamento, ad eccezione dell’alimentatore da 65W che sarà esterno. Ma andiamo a vedere le specifiche tecniche:

  • Processore con Grafica integrata: (A scelta) Intel GPU Core i5-5200U, Intel Core i3-5005U, Pentium-3805U e Celeron-3205U;
  • RAM: 4GB DDR3L espandibili fino a 8GB;
  • Storage:  2 slot per le unità di memoria, in grado di accogliere unità flash mSATA;
  • Porte: VESA, UHD, HDMI, Mini DisplayPort, 2 porte USB 3.0, 2 porte USB 2, 1 porta Ethernet RJ45, jack per altoparlanti, auricolari e microfono;
  • Connettività: Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.0 (opzionali);
  • Dimensioni: 35 x 115 x 111 mm.

MSI - Cubi

MSI Cubi ha un volume inferiore a mezzo litro, e con dimensioni veramente incredibili. Esso sarà disponibile in due colorazioni bianca e nera, lo troveremo sul mercato tra un paio di mesi ad un prezzo non ancora conosciuto. Questa caratteristica influenzerà moltissimo il successo, o meno di questo nuovo prodotto MSI.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution