Home » MSI Cubi, il mini-PC che sta nel palmo della mano
MSI

MSI Cubi, il mini-PC che sta nel palmo della mano

Salve community, MSI ha annunciato Cubi un mini-PC Broadwell di nuova generazione che è una piccola ma potente macchina, nonostante le dimensioni si riducano di alcuni centimetri di anno in anno.

Il design è abbastanza carino, al suo interno troviamo tutti i componenti necessari per il suo funzionamento, ad eccezione dell’alimentatore da 65W che sarà esterno. Ma andiamo a vedere le specifiche tecniche:

  • Processore con Grafica integrata: (A scelta) Intel GPU Core i5-5200U, Intel Core i3-5005U, Pentium-3805U e Celeron-3205U;
  • RAM: 4GB DDR3L espandibili fino a 8GB;
  • Storage:  2 slot per le unità di memoria, in grado di accogliere unità flash mSATA;
  • Porte: VESA, UHD, HDMI, Mini DisplayPort, 2 porte USB 3.0, 2 porte USB 2, 1 porta Ethernet RJ45, jack per altoparlanti, auricolari e microfono;
  • Connettività: Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.0 (opzionali);
  • Dimensioni: 35 x 115 x 111 mm.

MSI - Cubi

MSI Cubi ha un volume inferiore a mezzo litro, e con dimensioni veramente incredibili. Esso sarà disponibile in due colorazioni bianca e nera, lo troveremo sul mercato tra un paio di mesi ad un prezzo non ancora conosciuto. Questa caratteristica influenzerà moltissimo il successo, o meno di questo nuovo prodotto MSI.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti

Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock