Home » [GUIDA] Mandare in crash Skype con un messaggio!
Guide Hacking Skype

[GUIDA] Mandare in crash Skype con un messaggio!

Se vi ricordate, è capitato spesso per programmi di messaggistica come WhatsApp essere affetti dal bug del “messaggio killer”, sia per iPhone che per Android. Ma il bello non è finito quì, perché adesso tocca anche a Skype.

Il messaggio killer solitamente si manifestava con stringhe di lettere e numeri lunghi e magari in Arabo, in questo caso invece la faccenda è più semplice, un qualcosa che non vi aspettate, che non mi aspettavo nemmeno io. Però si: il bug c’è, e fa letteralmente andare in crash sia il vostro Skype che quello del malcapitato, basta inviarlo per messaggio nella chat di Skype e l’unico modo per sbloccarlo sarà attendere una aggiornamento che risolvi il problema o s scaricare Skype Portable per eliminare la chat (oppure come me, avere la versione 4 di Skype per Linux che non è affetta dal problema!).

Qual’è il messaggio?

Semplicissimo. Immediato. Catastrofico. il messaggio è:

http://:

incredibile, vero?

Come hai detto che risolvo?

Scaricate Skype Portable, cancellate la chat che contiene il messaggio, oppure sperate in un aggiornamento 🙂

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution