Home » MSI annuncia le schede madri della serie ECO
MSI

MSI annuncia le schede madri della serie ECO

Salve community, MSI ha annunciato una nuova serie di schede madri, che offrono bassi consumi, pur mantenendo buone performance e compatibilità con le tecnologie di ultima generazione. La nuova serie ECO è composta dai tre modelli: H97M ECO, B85M ECO e H81M ECO. Indirizzata esclusivamente alle piattaforme Intel Haswell. Esse posseggono un socket LGA 1150, memorie DDR3, SATA 6 Gbps, USB 3.0.

Il tutto per una riduzione dei consumi fino al 40%. In particolare questo risparmio energetico arriverà dalle periferiche in stand-by, USB o SATA. Inoltre troveremo il software MSI ECO Center, che permette all’utente di personalizzare qualsiasi componente agganciato alla scheda. Al momento non abbiamo informazioni riguardo il prezzo, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution