Home » MSI GTX 970 Gaming 4GB Golden Edition, ecco le specifiche
MSI

MSI GTX 970 Gaming 4GB Golden Edition, ecco le specifiche

Salve community, MSI ha annunciato ufficialmente la nuova scheda grafica GTX 970 Gaming 4G Golden Edition, basata su GPU Maxwell GM204. Questa versione, prodotta in edizione limitata e quindi sicuramente poco reperibile, ovviamente non sarà economica, ed ha una caratteristica che si evince subito guardando alle immagini e alle specifiche tecniche.

MSI - GTX 970 Gaming 4GB Golden Edition

Questa è una scheda completamente rivista che monta il nuovo Cooler Twin Frozr V con due ventole Torx da 10cm, VRM a 6 fasi, componentistica di fascia alta e un doppio connettore PCI-E 8+6 pin. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni, MSI non ha parlato di prezzo, dovremmo costare intorno 500 Euro. Eccovi le specifiche tecniche complete:

GPU GM204-200 (Maxwell)
Core Clock (Base/Boost) MHz) 1165 / 1317
Memory Speed 7010 MHz
Memory size / type 4096MB GDDR5
Cooling Twin Frozr V
Connectivity DL-DVI-I/DL-DVI-D/DisplayPort/HDMI
Dimensions 267x137x43 mm
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution