Home » MSI presenta la nuova scheda madre H81-P33
MSI

MSI presenta la nuova scheda madre H81-P33

Salve community, MSI presenta la nuova schema madre per piattaforma Intel Haswell con la nuova H81-P33. La scheda ha un form-factor ATX e prevede un VRM a 6 fasi con supporto EPS 12V, due slot di memoria DDR3 1600 MHz, uno slot PCI-E 16X e due PCI-E 1X.

H81-P33 prevede un design semplice che non fa certo impazzire; la dissipazione è a basso profilo mentre la componentistica ben disposta sul PCB, soluzione pensata per la fascia medio-bassa del mercato.

MSI H81-1

H81-P33 possiede 4 porte SATA (2x 6 Gbps e 2X 3 Gbps), 4 USB 3.0, LAN, audio a 6 canali HD, USB 2.0 e output video VGA e DVI. Il tutto è guidato da un BIOS UEFI con pieno supporto a Windows 8.

Non Abbiamo nessuna altra informazione, un saluto lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution